Profilo Professionale

Cataldo Staffieri manager di Sielna Spa

Cataldo Staffieri è il manager all’interno del Gruppo Sielna Spa, che racchiude al suo interno molte società che operano nel territorio toscano e oltre. Fra queste vi sono Bontà in Piazza, a gestione dei locali nel centro storico di Siena e in Piazza del Campo; la Dolci Nannini Siena, un marchio famoso in tutto il mondo per i suoi dolci tipici come cantucci, pan pepato, ricciarelli, ma anche per il caffè.

Fra le società, anche Opera Service & Consulting, che opera nel campo edile e delle costruzioni.

Cataldo Staffieri dal 2001 al 2005 è stato responsabile della Ristorazione Collettiva Sanitaria dell’ospedale Le Scotte, un’importante struttura ospedaliera della città di Siena.

L’internazionalizzazione del marchio Nannini: la mission di Cataldo Staffieri e il Gruppo Sielna Spa

Dal 1 luglio 2018 Cataldo Staffieri, assieme al gruppo Sielna Spa, inizia un nuovo progetto di sviluppo del marchio Nannini, con un format di attività di ristorazione da sviluppare in diverse città del mondo. Un ambizioso progetto che ha previsto anche l’assunzione di molte persone, che andranno a incrementare il numero di posti di lavoro del gruppo Nannini che nel corso del 2019  prevede una crescita della produzione dei dolci tipici e del caffè e l’apertura di nuovi locali a Siena e in altre città d’Italia.